Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano
Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano
Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano



[
Cliente
]
Osservatori
[
Cliente
]
Osservatori
[
Cliente
]
Osservatori
[
Location
]
Milano
[
Location
]
Milano
[
Location
]
Milano
[
Settore
]
Retail
[
Settore
]
Retail
[
Settore
]
Retail
Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano nascono nel 1999 con l’obiettivo di fare cultura in tutti i principali ambiti di Innovazione Digitale. Oggi sono un punto di riferimento qualificato sull’Innovazione Digitale in Italia che integra attività di Ricerca, Comunicazione e Aggiornamento continuo. In Create PR seguiamo la comunicazione di due degli Osservatori: l'Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail e l'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - Politecnico di Milano
Ricerche Black Friday sull'eCommerce B2c
In occasione del Black Friday l'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano stima quanto spenderanno online gli italiani. Questi dati sono propedeutici sia ad ottenere coverage sia per organizzare una serie di interviste mirate con Valentina Pontiggia, Direttrice dell'Osservatorio. Ad esempio durante il periodo del Black Friday 2024 Valentina Pontiggia ha svolto diverse interviste tra cui su Radio 24 nel programma Focus Economia e SKYTG24 - Business.
Ricerche Black Friday sull'eCommerce B2c
In occasione del Black Friday l'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano stima quanto spenderanno online gli italiani. Questi dati sono propedeutici sia ad ottenere coverage sia per organizzare una serie di interviste mirate con Valentina Pontiggia, Direttrice dell'Osservatorio. Ad esempio durante il periodo del Black Friday 2024 Valentina Pontiggia ha svolto diverse interviste tra cui su Radio 24 nel programma Focus Economia e SKYTG24 - Business.
Ricerche Black Friday sull'eCommerce B2c
In occasione del Black Friday l'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano stima quanto spenderanno online gli italiani. Questi dati sono propedeutici sia ad ottenere coverage sia per organizzare una serie di interviste mirate con Valentina Pontiggia, Direttrice dell'Osservatorio. Ad esempio durante il periodo del Black Friday 2024 Valentina Pontiggia ha svolto diverse interviste tra cui su Radio 24 nel programma Focus Economia e SKYTG24 - Business.
COMUNICATI
COMUNICATI
COMUNICATI
Comunicati correlati
Altri progetti
Altri progetti
Altri progetti





