Durante il Black Friday gli italiani spenderanno online oltre 2 miliardi di euro (+9% rispetto al 2023), generando un traffico di 38 milioni di pacchi (+13% rispetto al 2023)
Osservatori
20 nov 2024
2 Min Read
Secondo le stime dell’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm – Politecnico di Milano, durante il Black Friday 2024 gli italiani spenderanno online oltre 2 miliardi di euro, con una crescita del +9% rispetto al 2023 e circa 38 milioni di pacchi spediti (+13%). Le promozioni, sempre più diffuse e prolungate fino a 10 giorni, coinvolgono nuove categorie come abbigliamento, beauty ed enogastronomia, mentre cala l’elettronica (-14%).
COMUNICATI
Ufficio Stampa
Create PR - osservatori@createpr.it
Marco Ferrario | marco.ferrario@createpr.it | + 39 3456286197
Laura Ceresoli | laura.ceresoli@createpr.it | + 39 3486597052
Valentina Saia | valentina.saia@createpr.it | + 39 3475436481
ALTRI COMUNICATI









