Netcomm Forum
Netcomm Forum
Netcomm Forum



[
Cliente
]
Netcomm
[
Cliente
]
Netcomm
[
Cliente
]
Netcomm
[
Location
]
Milano, Italy
[
Location
]
Milano, Italy
[
Location
]
Milano, Italy
[
Settore
]
Digitale
[
Settore
]
Digitale
[
Settore
]
Digitale
Netcomm Forum è il principale evento italiano dedicato all’e-commerce, al digital retail e alla trasformazione digitale dei consumi e dei modelli di business. Ogni anno riunisce aziende, professionisti, startup e istituzioni per confrontarsi su trend, tecnologie e strategie dell’economia digitale, attraverso conferenze, workshop e momenti di networking.
Netcomm Forum
Nel 2025, in occasione della XX edizione di Netcomm Forum, l'evento annuale di riferimento a livello nazionale sul digital retail, abbiamo gestito le attività di comunicazione attraverso tre principali fasi: pre-evento, in loco e post-evento. Le attività pre-evento hanno incluso cinque comunicati stampa, partnership con i media e inviti personalizzati ai giornalisti. L'esecuzione in loco ha previsto la gestione di un team PR dedicato, la distribuzione di un press kit digitale e la creazione di contenuti video. Le attività post-evento hanno incluso un comunicato stampa conclusivo e un report completo della copertura mediatica. La campagna ha ottenuto risultati significativi con 703 uscite media totali (incremento del 35% rispetto all'anno precedente), tra cui 80 articoli stampa, 609 articoli online, copertura TV e radio e 11 lanci di agenzie stampa. L'evento ha attirato 121 giornalisti accreditati e ha posizionato con successo Netcomm e Roberto Liscia come thought leader del settore attraverso un'ampia copertura di dati e insights chiave.
Netcomm Forum
Nel 2025, in occasione della XX edizione di Netcomm Forum, l'evento annuale di riferimento a livello nazionale sul digital retail, abbiamo gestito le attività di comunicazione attraverso tre principali fasi: pre-evento, in loco e post-evento. Le attività pre-evento hanno incluso cinque comunicati stampa, partnership con i media e inviti personalizzati ai giornalisti. L'esecuzione in loco ha previsto la gestione di un team PR dedicato, la distribuzione di un press kit digitale e la creazione di contenuti video. Le attività post-evento hanno incluso un comunicato stampa conclusivo e un report completo della copertura mediatica. La campagna ha ottenuto risultati significativi con 703 uscite media totali (incremento del 35% rispetto all'anno precedente), tra cui 80 articoli stampa, 609 articoli online, copertura TV e radio e 11 lanci di agenzie stampa. L'evento ha attirato 121 giornalisti accreditati e ha posizionato con successo Netcomm e Roberto Liscia come thought leader del settore attraverso un'ampia copertura di dati e insights chiave.
Netcomm Forum
Nel 2025, in occasione della XX edizione di Netcomm Forum, l'evento annuale di riferimento a livello nazionale sul digital retail, abbiamo gestito le attività di comunicazione attraverso tre principali fasi: pre-evento, in loco e post-evento. Le attività pre-evento hanno incluso cinque comunicati stampa, partnership con i media e inviti personalizzati ai giornalisti. L'esecuzione in loco ha previsto la gestione di un team PR dedicato, la distribuzione di un press kit digitale e la creazione di contenuti video. Le attività post-evento hanno incluso un comunicato stampa conclusivo e un report completo della copertura mediatica. La campagna ha ottenuto risultati significativi con 703 uscite media totali (incremento del 35% rispetto all'anno precedente), tra cui 80 articoli stampa, 609 articoli online, copertura TV e radio e 11 lanci di agenzie stampa. L'evento ha attirato 121 giornalisti accreditati e ha posizionato con successo Netcomm e Roberto Liscia come thought leader del settore attraverso un'ampia copertura di dati e insights chiave.
COMUNICATI
COMUNICATI
COMUNICATI
Comunicati correlati
Altri progetti
Altri progetti
Altri progetti






