Fjona Cakalli vince il premio "Opening New Ways of Journalist" alla 45° edizione del Premio Ischia

Fjona Cakalli vince il premio "Opening New Ways of Journalist" alla 45° edizione del Premio Ischia

Fjona Cakalli vince il premio "Opening New Ways of Journalist" alla 45° edizione del Premio Ischia

[

Cliente

]

Techdream

[

Cliente

]

Techdream

[

Cliente

]

Techdream

[

Location

]

Ischia

[

Location

]

Ischia

[

Location

]

Ischia

[

Settore

]

Digitale

[

Settore

]

Digitale

[

Settore

]

Digitale

A giugno 2024 Fjona vince la terza edizione del premio speciale “Opening New Ways of Journalism”, promosso dal gruppo Unipol nell’ambito della 45°edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo.

Fjona è stata premiata per il suo modo originale e innovativo di approcciare la comunicazione, in particolare del settore tech, con un linguaggio fresco e di impatto. Attraverso le sue attività si pone l’obiettivo di raccontare la tecnologia in modo, semplice, coinvolgente, ma alla portata di tutti.

Oltre alla presenza e al supporto in loco occasione della serata di premiazione, Create PR si è coordinata sia con l'ufficio stampa della manifestazione in ottica di ottimizzare la visibilità di Fjona in questo contesto, sia con la stampa presente all'evento per organizzare e gestire interviste a Fjona.

Fjona è stata premiata per il suo modo originale e innovativo di approcciare la comunicazione, in particolare del settore tech, con un linguaggio fresco e di impatto. Attraverso le sue attività si pone l’obiettivo di raccontare la tecnologia in modo, semplice, coinvolgente, ma alla portata di tutti.

Oltre alla presenza e al supporto in loco occasione della serata di premiazione, Create PR si è coordinata sia con l'ufficio stampa della manifestazione in ottica di ottimizzare la visibilità di Fjona in questo contesto, sia con la stampa presente all'evento per organizzare e gestire interviste a Fjona.

Fjona è stata premiata per il suo modo originale e innovativo di approcciare la comunicazione, in particolare del settore tech, con un linguaggio fresco e di impatto. Attraverso le sue attività si pone l’obiettivo di raccontare la tecnologia in modo, semplice, coinvolgente, ma alla portata di tutti.

Oltre alla presenza e al supporto in loco occasione della serata di premiazione, Create PR si è coordinata sia con l'ufficio stampa della manifestazione in ottica di ottimizzare la visibilità di Fjona in questo contesto, sia con la stampa presente all'evento per organizzare e gestire interviste a Fjona.

COMUNICATI

COMUNICATI

COMUNICATI

Comunicati correlati

Altri progetti

Altri progetti

Altri progetti

Progetti correlati

Progetti correlati