Forum di Cernobbio
Forum di Cernobbio
Forum di Cernobbio



[
Cliente
]
Amazon
[
Cliente
]
Amazon
[
Cliente
]
Amazon
[
Location
]
Cernobbio
[
Location
]
Cernobbio
[
Location
]
Cernobbio
[
Settore
]
Ricerca
[
Settore
]
Ricerca
[
Settore
]
Ricerca
Il Forum di Cernobbio, uno dei più prestigiosi convegni economici italiani, che riunisce leader internazionali, politici ed esponenti del mondo imprenditoriale, è stato il palcoscenico in cui Amazon ha presentato due importanti iniziative di ricerca.
Durante una conferenza stampa dedicata il 5 settembre, Amazon e The European House - Ambrosetti (TEHA Group) hanno presentato il loro studio "Investire nel Mediterraneo: Dinamiche in Italia e Spagna", confrontando i due Paesi in dieci aree chiave e sottolineando la posizione più forte della Spagna nell'attrarre investimenti esteri. Durante la sessione plenaria del Forum, il 7 settembre, TEHA ha presentato i risultati del Global Attractiveness Index 2025, un progetto realizzato in collaborazione con Amazon che ha analizzato 146 economie a livello globale.
Durante una conferenza stampa dedicata il 5 settembre, Amazon e The European House - Ambrosetti (TEHA Group) hanno presentato il loro studio "Investire nel Mediterraneo: Dinamiche in Italia e Spagna", confrontando i due Paesi in dieci aree chiave e sottolineando la posizione più forte della Spagna nell'attrarre investimenti esteri. Durante la sessione plenaria del Forum, il 7 settembre, TEHA ha presentato i risultati del Global Attractiveness Index 2025, un progetto realizzato in collaborazione con Amazon che ha analizzato 146 economie a livello globale.
Durante una conferenza stampa dedicata il 5 settembre, Amazon e The European House - Ambrosetti (TEHA Group) hanno presentato il loro studio "Investire nel Mediterraneo: Dinamiche in Italia e Spagna", confrontando i due Paesi in dieci aree chiave e sottolineando la posizione più forte della Spagna nell'attrarre investimenti esteri. Durante la sessione plenaria del Forum, il 7 settembre, TEHA ha presentato i risultati del Global Attractiveness Index 2025, un progetto realizzato in collaborazione con Amazon che ha analizzato 146 economie a livello globale.
Per posizionare Amazon come una voce chiave e contribuire al dibattito sull'attrattività degli investimenti, sono state implementate diverse azioni di PR per massimizzare l'impatto. È stata organizzata una conferenza stampa per presentare la ricerca "Investire nel Mediterraneo" e sono state programmate interviste di alto profilo con importanti emittenti televisive, e le principali agenzie di stampa italiane.
Per posizionare Amazon come una voce chiave e contribuire al dibattito sull'attrattività degli investimenti, sono state implementate diverse azioni di PR per massimizzare l'impatto. È stata organizzata una conferenza stampa per presentare la ricerca "Investire nel Mediterraneo" e sono state programmate interviste di alto profilo con importanti emittenti televisive, e le principali agenzie di stampa italiane.
Per posizionare Amazon come una voce chiave e contribuire al dibattito sull'attrattività degli investimenti, sono state implementate diverse azioni di PR per massimizzare l'impatto. È stata organizzata una conferenza stampa per presentare la ricerca "Investire nel Mediterraneo" e sono state programmate interviste di alto profilo con importanti emittenti televisive, e le principali agenzie di stampa italiane.
COMUNICATI
COMUNICATI
COMUNICATI
Comunicati correlati
Altri progetti
Altri progetti
Altri progetti








