Special Gift Box per il lancio della cassa SoundLink Max Bose
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Cliente
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Bose
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Tech
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Per il lancio su mercato della cassa portatile SoundLink Max, abbiamo creato con il supporto di un fornitore esterno una capsule collection di 20 gift boxes da offrire a una selezione mirata di content creator e influencer italiani. L'attività di ci ha permesso di: a) amplificare il lancio del prodotto sul mercato italiano, b) aumentare la brand awareness di Bose in Italia, c) incrementare il traffico sui social del cliente e sul sito Bose.it, d) rivolgerci a un target mirato: genZ e millenials appassionati di sport, musica, che hanno potuto conoscere la cassa attraverso i profili social dei propri fashion icons. La strategia ha previsto la creazione di una box con all'interno il device e tre gadget, con alcuni input sulle svariate occasioni di utilizzo del prodotto: dall'allenamento mattutino, in solitaria o in gruppo; al pomeriggio in piscina, al parco o in spiaggia, fino alla sera per un aperitivo e un party improvvisato con amici e famiglia. Con il supporto del nostro fornitore, abbiamo portato a termine tutte le fasi di creazione della gift box: ideazione, progettazione e spedizione ai talent in circa 3 mesi.
L'attività ci ha permesso di coinvolgere ed entrare in contatto con 20 content creators esponenti di 6 settori differenti, tra Fashion, Musica, Sport, Dance, Tech e Lifestyle, intercettando un pubblico altrettanto diversificato. I contenuti - tra stories di unboxing, post e reel su Instagram e TikTok - hanno raggiunto oltre 7.8 milioni di potenziali utenti unici.
Per il lancio su mercato della cassa portatile SoundLink Max, abbiamo creato con il supporto di un fornitore esterno una capsule collection di 20 gift boxes da offrire a una selezione mirata di content creator e influencer italiani. L'attività di ci ha permesso di: a) amplificare il lancio del prodotto sul mercato italiano, b) aumentare la brand awareness di Bose in Italia, c) incrementare il traffico sui social del cliente e sul sito Bose.it, d) rivolgerci a un target mirato: genZ e millenials appassionati di sport, musica, che hanno potuto conoscere la cassa attraverso i profili social dei propri fashion icons. La strategia ha previsto la creazione di una box con all'interno il device e tre gadget, con alcuni input sulle svariate occasioni di utilizzo del prodotto: dall'allenamento mattutino, in solitaria o in gruppo; al pomeriggio in piscina, al parco o in spiaggia, fino alla sera per un aperitivo e un party improvvisato con amici e famiglia. Con il supporto del nostro fornitore, abbiamo portato a termine tutte le fasi di creazione della gift box: ideazione, progettazione e spedizione ai talent in circa 3 mesi.
L'attività ci ha permesso di coinvolgere ed entrare in contatto con 20 content creators esponenti di 6 settori differenti, tra Fashion, Musica, Sport, Dance, Tech e Lifestyle, intercettando un pubblico altrettanto diversificato. I contenuti - tra stories di unboxing, post e reel su Instagram e TikTok - hanno raggiunto oltre 7.8 milioni di potenziali utenti unici.
Per il lancio su mercato della cassa portatile SoundLink Max, abbiamo creato con il supporto di un fornitore esterno una capsule collection di 20 gift boxes da offrire a una selezione mirata di content creator e influencer italiani. L'attività di ci ha permesso di: a) amplificare il lancio del prodotto sul mercato italiano, b) aumentare la brand awareness di Bose in Italia, c) incrementare il traffico sui social del cliente e sul sito Bose.it, d) rivolgerci a un target mirato: genZ e millenials appassionati di sport, musica, che hanno potuto conoscere la cassa attraverso i profili social dei propri fashion icons. La strategia ha previsto la creazione di una box con all'interno il device e tre gadget, con alcuni input sulle svariate occasioni di utilizzo del prodotto: dall'allenamento mattutino, in solitaria o in gruppo; al pomeriggio in piscina, al parco o in spiaggia, fino alla sera per un aperitivo e un party improvvisato con amici e famiglia. Con il supporto del nostro fornitore, abbiamo portato a termine tutte le fasi di creazione della gift box: ideazione, progettazione e spedizione ai talent in circa 3 mesi.
L'attività ci ha permesso di coinvolgere ed entrare in contatto con 20 content creators esponenti di 6 settori differenti, tra Fashion, Musica, Sport, Dance, Tech e Lifestyle, intercettando un pubblico altrettanto diversificato. I contenuti - tra stories di unboxing, post e reel su Instagram e TikTok - hanno raggiunto oltre 7.8 milioni di potenziali utenti unici.
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